Enzo Miccio ritorna con “Diario di un wedding planner”

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

La location, il menù del ricevimento, l’abito degli sposi e le bomboniere, quanto è impegnata la vita di un wedding planner! Enzo Miccio torna con i suoi matrimoni indimenticabili in giro per l’Italia nella seconda stagione di “DIARIO DI UN WEDDING PLANNER”. Dall’1 dicembre ogni martedì doppio appuntamento a partire dalle 22:10 su Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31).

LA TRASMISSIONE

In “DIARIO DI UN WEDDING PLANNER” le telecamere seguono Enzo Miccio nell’organizzazione meticolosa dei matrimoni. La sua missione è quella di rendere felici coppie di futuri sposi assecondando tutte le loro volontà.
Un’occasione per scoprire come lavora il wedding planner più famoso d’Italia, conoscere il suo staff ma anche i suoi clienti e le loro manie per cerimonie particolari e memorabili. Enzo si lascia  ispirare dalle magiche atmosfere per creare sorprese originali che rendano unici i suoi eventi.
Un romantico Hotel a Laveno, sul Lago Maggiore, poetiche location a picco sul mare a Capri e a Ischia, una cerimonia in tempi da record nella suggestiva Matera ed infine un “sì” sulla Costiera amalfitana. C’è anche un episodio dedicato all’evento più importante della stagione: il lancio della nuova collezione di abiti da sposa firmata dal maestro di stile con una elegante sfilata.

Commenti

Commenti

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.