Di nuovo a Tavola

Storie di food ed eccellenze nel Lazio

RubricheQual è la migliore pizzeria al taglio di San Cesareo?

Qual è la migliore pizzeria al taglio di San Cesareo?

by

Con dieci attività commerciali concentrate in appena due chilometri, San Cesareo è il paese con la più alta concentrazione di pizzerie al taglio della provincia di Roma. Una tradizione culinaria consolidata per un comune così giovane. E si sa che quando c’è alta concorrenza spesso e volentieri è garanzia di qualità per i consumatori. In effetti a San Cesareo la pizza al taglio è sublime e nel tempo si sono formate delle vere e proprie scuole di pensiero.

 

 

C’è chi la preferisce scrocchiarella e fina, chi la vuole alta e soffice. E poi ci sono i fedelissimi, quelli che non osano, i clienti di una vita, quelli a cui piace trascorrere qualche ora in un pizzeria al taglio. Il pezzo di pizza da queste parti è qualcosa di più dello street food, è un momento sacro della giornata da trascorrere in compagnia.

 

 

IL SONDAGGIO

In questa sezione vi chiediamo di votare la pizza al taglio più buona di San Cesareo. Valutate voi i criteri: gusto, ingredienti, farina o anche gentilezza e accoglienza del locale.

Esprimi nei commenti qui in basso la preferenza (ATTENZIONE SONO VALIDI SONO I VOTI NEL SITO E NON QUELLI SU FACEBOOK). Al raggiungimento di un minimo di 100 voti decreteremo il vincitore.

Commenti

Commenti

Qual è la migliore pizzeria al taglio di San Cesareo? ultima modifica: 2015-12-05T12:13:47+00:00 da Laura Ferri

4 comments

  • Pingback:

    La Bottega del Celiaco. Nuova apertura a San Cesareo – Di nuovo a Tavola

    Rispondi
  • Pingback:

    Edoardo Vianello, ospite in un noto ristorante di San Cesareo – Di nuovo a Tavola

    Rispondi
  • gianni:

    fabrizio e Alessandra non anno rivali…grandi PIZZA IDEA 2…..

  • Sonia:

    Pizza Idea 2

leave a reply

Back to Top