Di nuovo a Tavola

Storie di food ed eccellenze nel Lazio

A tavolaApre nuovo ristorante a Palestrina: ecco tutto quello che c’è da sapere

Apre nuovo ristorante a Palestrina: ecco tutto quello che c’è da sapere

by

È scattato il conto alla rovescia a Palestrina per l’apertura del nuovo ristorante American Burghi’s. Sorgerà all’interno del centro commerciale I Platani di via Prenestina Antica, al posto di quella che era fino a pochi mesi fa una pizzeria al taglio. L’apertura è prevista per il giorno dell’Immacolata, 8 dicembre.

APRE NUOVO EUROSPIN VICINO PALESTRINA

IL LOCALE

American Burghi’s nasce come un fast food in stile americano rivolto soprattutto alle famiglie. Il posto ideale per concedersi un pranzo veloce o per far felici i bambini. Grandi spazi e prodotti di prima qualità fanno di questa azienda una delle più in voga del momento. Sull’esperienza di un locale di successo realizzato a Ladispoli, Amercican Burghi’s conta di conquistare anche la clientela prenestina.

CARREFOUR PALESTRINA APERTO H24? TUTTE LE RISPOSTE AI VOSTRI PERCHÉ A 5 MESI DALL’INIZIATIVA

COSA SI MANGIA

Di certo non è l’unico fast food in zona ma è il primo a Roma sud che riproduce l’american style che non rinuncia però alla qualità dei prodotti italiani. Da American Burghi’s si possono degustare menù economici ma anche specialità texane e messicane per gli amanti del genere, con carni e aperitivi selezionati.
Oltre alla torta personalizzata per le feste di compleanno qui si può avere la donut cake, la torta fatta con le ciambelline americane.
All’american burghi’s si può gustare la colazione americana con pancake allo sciroppo d’acero, caffè americano, uova e bacon, toast al burro di arachidi.

Commenti

Commenti

Apre nuovo ristorante a Palestrina: ecco tutto quello che c’è da sapere ultima modifica: 2015-12-06T23:10:33+00:00 da Laura Ferri

2 comments

  • Pingback:

    I Beatles e la birra di Palestrina: stasera non perdeteveli! – Di nuovo a Tavola

    Rispondi
  • Pingback:

    La Franconia in Taberna: ecco il resoconto della serata – Di nuovo a Tavola

    Rispondi

leave a reply

Back to Top