Di nuovo a Tavola

Storie di food ed eccellenze nel Lazio

A tavolaSushi a domicilio anche ai Castelli. Sconti speciali
sushi festival

Sushi a domicilio anche ai Castelli. Sconti speciali

by

La nota catena di ristoranti Sushi targata Gado arriva anche nel territorio dei Castelli Romani. Grazie al nuovo portale Just eat per le consegne a domicilio scopriamo che è possibile ordinare del cibo al ristorante e riceverlo a casa nostra. E per festeggiare questo arrivo Gado propone il 20% di sconto per ordini superiori a 40 euro.

IL RISTORANTE

Si tratta di una giovane realtà che si è sviluppata a Roma negli ultimi cinque anni che si contraddistingue per i prezzi concorrenziali e la puntualità nelle consegne. Ormai impazza a Roma e provincia la moda del sushi party e ora realizzarlo a casa propria è possibile.

COME PRENOTARE

Per conoscere le caratteristiche di consegna della zona (spese di consegna, minimo d’ordine,ecc) basta inserire il CAP nella facile applicazione che si trova sul sito.

APERTI DURANTE LE FESTIVITà NATALIZIE!

Quest’anno la Gado sushi resterà aperta nei giorni 8 e 26 dicembre, 1° e 6 gennaio con normale orario. Per le sere del 24 e 31 sarà possibile ordinare nelle giornate precedenti, ricevendo la consegna non oltre le 20:00 dei giorni sopra indicati. Il 25 saremo chiusi.

LA TESSERA

La Gado sushi mette a disposizione per i suoi clienti più affezionati una tessera fedeltà GRATUITA che permette di usufruire di uno sconto fisso del 5% per ogni consegna e di raccogliere punti per poter ricevere dei bellissimi “sushi premi” e sconti.

Commenti

Commenti

Sushi a domicilio anche ai Castelli. Sconti speciali ultima modifica: 2015-12-09T13:59:29+00:00 da Laura Ferri

leave a reply

Back to Top