Di nuovo a Tavola

Storie di food ed eccellenze nel Lazio

A tavolaRisotto cacio e pepe con ingrediente segreto: ecco dove mangiarlo a Palestrina

Risotto cacio e pepe con ingrediente segreto: ecco dove mangiarlo a Palestrina

by

Con tre certificati di eccellenza 2013, 1014, e 2015 il ristorante ZiRico di Palestrina è garanzia di qualità ma anche di novità. Un esempio è l’ultimo piatto ideato dallo chef: il risotto cacio e pepe con frutti di bosco e pere.
Un vero e proprio mix di sapori e cultura gastronomica che esalta i prodotti della terra. In questo il formaggio e la frutta coesistono in maniera armonica dando un tocco di agrodolce a un piatto della tradizione romana.

IL RISTORANTE

Ci troviamo nel cuore del centro storico di Palestrina a pochi passi dalla cattedrale di San Agapito e dalla casa Di G. Pierluigi da Palestrina all’interno di un vecchio palazzo settecentesco.

L’atmosfera è accogliente, di stile piacevolmente rustico con fusione al moderno, uno stile preciso e riconoscibile che anima tutti gli aspetti del ristorante, dagli interni alla cucina, dalla presentazione dei piatti al servizio. Una realtà oramai consolidata dagli Chef Enrico e Virginia nella ristorazione Prenestina sempre in continua evoluzione.

INFO    

Domenica sera e lunedì chiuso per riposo settimanale

Tel. 06 830 82 532

Commenti

Commenti

Risotto cacio e pepe con ingrediente segreto: ecco dove mangiarlo a Palestrina ultima modifica: 2015-12-10T13:53:04+00:00 da Andrea Duca

leave a reply

Back to Top