Ritirato sugo dal supermercato per la possibile presenza di vetro

supermercato roma

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Un nuovo ritiro dal commercio segnalato da Ilfattoalimentare.it. Esselunga ha ritirato dagli scaffali dai punti vendita il sugo al basilico confezionato in barattoli di vetro da 400 grammi con il proprio marchio. L’avviso riguarda esclusivamente le confezioni che sull’etichetta riportano il numero di lotto L104S e indicano come termine minimo di conservazione il mese di aprile 2018 (da consumarsi preferibilmente entro il 04/2018).

C’è la possibilità che nei barattoli di sugo, prodotti per la catena di supermercati dall’azienda Delfino S.p.A. di Acerra (NA), siano finiti dei frammenti di vetro.

Il lotto ritirato: L104S con TMC 04/2018

Esselunga ha apposto dei cartelli nei punti vendita per avvisare i clienti del ritiro del prodotto e ha inviato delle mail alle persone che utilizzano il sistema di spesa online. Non sono invece  presenti avvisi sul sito internet dell’azienda, a differenza di quanto fanno abitualmente molte altre catene di supermercati. Nel comunicato si invitano “i consumatori che avessero acquistato il prodotto a riportarlo in negozio e a non consumarlo”.

Per ulteriori chiarimenti o segnalazioni si può contattare il numero verde messo a disposizione da Esselunga: 800666555.

 

TI PIACE? ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

[wysija_form id=”1″]

Commenti

Commenti

Articoli consigliati

80 commenti

  1. Ritirato sugo dal supermercato per la possibile presenza di vetro – Di nuovo a Tavola
    [url=http://www.g1pt6t0u96pefupz476o2e7906855jivs.org/]uftrxkwfino[/url]
    aftrxkwfino
    ftrxkwfino http://www.g1pt6t0u96pefupz476o2e7906855jivs.org/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.