Alimentari con la merce scaduta: sequestro a Roma

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Nello scorso fine settimana personale della Polizia di Roma Capitale, gruppo Aurelio, in collaborazione con personale della Polizia di Stato ha proceduto al controllo di 11 attività di somministrazione, in particolare minimarket gestiti in prevalenza da stranieri.

 

CONTROLLI A ROMA NORD

L’area controllata è stata quella di Via di Boccea, Circ.ne Cornelia e Via Baldo degli Ubaldi. I controlli sono stati mirati alla verifica della regolarità delle licenze, del pagamento dei tributi locali, e della regolarità dei lavoratori impiegati nelle attività.
Al termine dell’operazione gli agenti hanno sanzionato una delle attività per vendita di merce scaduta, con relativo sequestro per distruzione; altre attività sono state sanzionate per aumentata superficie di vendita senza autorizzazione. Uno dei minimarket, gestito da una srl, pesava la merce su una bilancia sprovvista del regolare bollino di taratura, che è quindi stata sequestrata. L’ammontare totale delle sanzioni notificate è stato di 7.000 Euro, i controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni.

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

[wysija_form id=”1″]

Commenti

Commenti

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.