Your ads will be inserted here by
Easy Plugin for AdSense.
Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.
Per San Rocco era una vera e propria istituzione. Quel profumo irresistibile di buono riempiva le strade del quartiere, inebriava l’olfatto di grandi e piccini, attirando una vasta clientela da tutto il territorio. Stiamo parlando del Forno Salomone, aperto per 20 anni dal 1985 al 2005, che dopo undici anni di inattività è pronto a riaprire i battenti.
È un vero e proprio salto nel passato alla ricerca delle antiche tradizioni di una volta quello di Roberta e Marco (rispettivamente figlia e genero dei vecchi proprietari) i nuovi titolari del locale che aprirà i battenti mercoledì 24 febbraio a Palestrina in via Prenestina Nuova, 25.
NUOVA APERTURA RISTORANTE A PALESTRINA (LEGGI TUTTO)
Una posizione strategica, in un’area che si è arricchita nell’ultimo anno di molti negozi per lo shopping e da sempre orientata al commercio. Siamo a soli 200 metri in linea d’aria dallo storico forno in via Veroli. Si ricomincia dal punto in cui la crisi ha interrotto. Del resto l’amore per l’arte bianca e la panificazione è una caratteristica di famiglia.
Your ads will be inserted here by
Easy Plugin for AdSense.
Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.
FASCE PORTA BEBÈ A PALESTRINA: NOVITÀ ASSOLUTA (NUOVO NEGOZIO)
La riscoperta dei prodotti genuini e le nuove tendenze in materia di sana alimentazione hanno oggi rilanciato un’attività che sembrava fino a qualche anno fa finita per sempre. Oggi il compito è affidato a Marco e Roberta: sono loro a portare avanti il testimone attraverso rituali semplici e autentici, come sfornare il pane ogni mattina, ascoltare le richieste e le storie dei clienti, regalare loro un sorriso e un buongiorno sincero.
I PRODOTTI
Si ricomincia con la tradizione, nelle tradizioni. Qui si acquistano pane e dolci, punto. La competenza frutto di esperienza tramandata di generazione in generazione, la passione, la professionalità, l’eccelsa genuinità delle materie prime, la lavorazione a mano, la lievitazione naturale e la cottura con forno a legna garantiscono la produzione di prodotti di alta qualità.
Non resta che assaggiare e riprendere insieme a questa famiglia un viaggio alla ricerca degli antichi sapori sinceri e genuini ormai dimenticati.
RESTA AGGIORNATO: ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
[wysija_form id=”1″]
[…] È il forno che mancava e non è soltanto una malinconica suggestione per un’attività che sembrava dimenticata: a Palestrina c’era proprio bisogno di una bottega di prodotti genuini. È stato inaugurato oggi in via Prenestina Nuova, 25 (adiacente al supermercato Crai) il Forno Salomone. […]