Quarantunododici: chef Lele Usai approda a Fiumicino

chef lele usai

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Si è svolta martedì 3 maggio  l’inaugurazione di QUARANTUNODODICI il nuovo locale romano che ha aperto i battenti al Nautilus Marina, lo storico cantiere velico situato sul fiume Tevere.

 

IL NOME

La scelta del nome Quarantunododici è ricaduta sulle coordinate nautiche in gradi latitudine Nord e longitudine Est della marina fondata dall’ Ammiraglio Agostino Straulino, medaglia d’oro della vela olimpica. Al timone Chef Lele Usai, già titolare de IL TINO di Ostia.

 

IL LOCALE

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Il bellissimo locale con affaccio sul Tevere ospiterà al piano inferiore il bistrot, mentre al piano superiore il ristorante Il Tino che si trasferisce direttamente a Fiumicino abbandonando la sede storica di Ostia. Oltre alla sala interna il nuovo locale ha una piacevolissima terrazza esterna con vista vele, dotata di ombrelloni e zona relax. Ma QUARANTUNODODICI non è solo ristorante e bistrot: a grande richiesta aprirà anche una scuola di cucina per imparare tutti i trucchi del mestiere e un  centro benessere dove rilassarsi e farsi coccolare. Disponibile anche un servizio navetta da e per l’aeroporto di Fiumicino.

 

INFO

Quarantunododici e Il Tino. Via Monte Cadria 127. Fiumicino (Roma)
RESTA SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

[wysija_form id=”1″]

 

Commenti

Commenti

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.