Di nuovo a Tavola

Storie di food ed eccellenze nel Lazio

RubricheEurospin apre nuovi punti vendita: ecco come presentare le candidature
EUROSPIN

Eurospin apre nuovi punti vendita: ecco come presentare le candidature

by

Eurospin apre nuovi punti vendita a Roma sud. La continua crescita di Eurospin richiede necessariamente l’inserimento di nuove risorse per ogni livello e mansione nei punti vendita, nei depositi di distribuzione e negli uffici della sede.

 

Tra i profili maggiormente ricercati nei supermercati Eurospin, attualmente troviamo gli assistenti e vice assistenti di filiale, addetti vendita, addetti banco gastronomia e macellai. Mentre negli uffici si ricercano addetti ufficio personale, addetti controllo qualità e tecnici di manutenzione.
Più numerose, invece, sono le opportunità di inserimento per diplomati e laureati negli uffici di Eurospin con diverse mansioni quali: capo settore di zona, commerciali, addetti al controllo di gestione, addetti assicurazione qualità e buyer. Le offerte, concentrate nel Sud Italia, sono rivolte sia a profili junior che personale con esperienza pluriennale nei ruoli ricercati.

SELEZIONE E FORMAZIONE

Parliamo ora del processo di selezione in Eurospin. Per i punti vendita, si svolge mediante colloqui individuali approfonditi, realizzati dalla rete vendita e con il supporto della Direzione del Personale. Dinamicità, flessibilità, professionalità e voglia di crescere sono le principali caratteristiche richieste ai candidati, mentre volontà, costanza e impegno sono i fattori vincenti per intraprendere una veloce ascesa professionale, considerato che l’azienda privilegia un percorso di carriera interno.

Il candidato ideale deve quindi possedere un forte spirito d’iniziativa, una spiccata capacità di adattarsi rapidamente ai cambiamenti e una predisposizione naturale al lavoro in Team. Negli uffici, invece, si privilegiano candidati con una formazione universitaria o con un’esperienza nella mansione richiesta di almeno 3 anni.
La formazione dei dipendenti è un punto fondamentale per Eurospin. Ognuno riceve, oltre ad un accurato e dettagliato affiancamento sul campo, una formazione di base standard sulle norme giuridico istituzionali aziendali, sulle norme di sicurezza 81/08, sulle norme igienico sanitarie e una formazione commerciale volta a motivare i dipendenti nel contatto quotidiano con il cliente.

CANDIDATURA

Gli interessati possono consultare nel dettaglio tutte le offerte di lavoro con le relative città, alla pagina Eurospin

FONTE:LAVOROECONCORSI

 

RESTA AGGIORNATO SULLE OFFERTE DI LAVORO: ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Seleziona lista (o più di una):

Commenti

Commenti

Eurospin apre nuovi punti vendita: ecco come presentare le candidature ultima modifica: 2016-10-11T15:15:24+00:00 da Andrea Duca

leave a reply

Back to Top