A Roma apre Be.Re, il meglio della birra abbinato al Trapizzino

be.re

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Dall’esperienza di Lorenzo d’Annibale, Manuele Colonna e Luigi Parise, da lustri attivi nel mondo del food&beverage, nasce Be.Re., dove la birra artigianale trova una nuova casa in una splendida location a due passi da San Pietro.
La selezione curatissima delle birre alla spina e in bottiglia spazierà tra il meglio delle produzioni internazionali, abbinata al leggendario Trapizzino che ha reso Stefano Callegari e Paul Pansera famosi in tutto il mondo e che sarà il punto di forza nel settore food del locale.

 

BEREbe.re

Dietro quest’arte non poteva che esserci un artista: Manuele Colonna, il più grande esperto di birra e “publican” della Capitale con il suo Ma che siete venuti a fà, ha curato la selezione delle birre.

Ampio spazio sarà garantito alle botti della Franconia, ma anche a tutte le altre culture brassicole e ai rispettivi stili. Interessanti sono alcune soluzioni tecniche adottate per “coinvolgere” i clienti: il servizio a caduta sfrutterà un impianto appositamente realizzato, mentre i cask per le birre a pompa saranno posizionati in una parte a vista del bancone, così da risultare sempre ben visibili. L’idea più intrigante è l’apertura periodica di botticelle all’aperto

Per i clienti che meriteranno il titolo di aficionados, Be.Re. e i soci tutti hanno pensato a creare per loro i boccali personalizzati, che si scorgono sulla parete opposta al bancone.

 

MANGIARE

L’offerta gastronomica è nelle mani di Trapizzino be.rema in menu ci sono anche preparazioni e diversi taglieri . Si potrà mangiare a qualsiasi ora e considerando che gli orari di apertura andranno dalle 11,00 di mattina alle 2 di notte.

 

 

 

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

 

 

 

L’INAUGURAZIONE

Venerdì 2 dicembre alle 17 un colpo di martello ad una botte da 50lt dará inizio alla festa..presenti innumerevoli ospiti, birrai italiani ed internazionali e con una splendida tap list tutta da scoprire e della quale presto sveleremo ogni dettaglio.

 

I festeggiamenti proseguiranno sabato 3 e domenica 4, quando si alterneranno diversi ospiti alle 24 spine del nostro bancone: birrai, publican internazionali e tanti altri amici che hanno condiviso questa avventura nel corso degli anni.
Ci sarà poi la presenza di un partner d’eccezione, il Trapizzino, che con i suoi ideatori Stefano Callegari e Paul Pansera, si occuperà della cucina di BE.RE.

 

BE.RE

Highlights info row image06 9442 1854

 

RESTA AGGIORNATO SUI RISTORANTI A ROMA: CLICCA MI PIACE O ISCRIVITI ALAL NEWSLETTER

[wysija_form id=”1″]

Commenti

Commenti

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.