Di nuovo a Tavola

Storie di food ed eccellenze nel Lazio

A tavolaA Roma apre Be.Re, il meglio della birra abbinato al Trapizzino
be.re

A Roma apre Be.Re, il meglio della birra abbinato al Trapizzino

by

Dall’esperienza di Lorenzo d’Annibale, Manuele Colonna e Luigi Parise, da lustri attivi nel mondo del food&beverage, nasce Be.Re., dove la birra artigianale trova una nuova casa in una splendida location a due passi da San Pietro.
La selezione curatissima delle birre alla spina e in bottiglia spazierà tra il meglio delle produzioni internazionali, abbinata al leggendario Trapizzino che ha reso Stefano Callegari e Paul Pansera famosi in tutto il mondo e che sarà il punto di forza nel settore food del locale.

 

BEREbe.re

Dietro quest’arte non poteva che esserci un artista: Manuele Colonna, il più grande esperto di birra e “publican” della Capitale con il suo Ma che siete venuti a fà, ha curato la selezione delle birre.

Ampio spazio sarà garantito alle botti della Franconia, ma anche a tutte le altre culture brassicole e ai rispettivi stili. Interessanti sono alcune soluzioni tecniche adottate per “coinvolgere” i clienti: il servizio a caduta sfrutterà un impianto appositamente realizzato, mentre i cask per le birre a pompa saranno posizionati in una parte a vista del bancone, così da risultare sempre ben visibili. L’idea più intrigante è l’apertura periodica di botticelle all’aperto

Per i clienti che meriteranno il titolo di aficionados, Be.Re. e i soci tutti hanno pensato a creare per loro i boccali personalizzati, che si scorgono sulla parete opposta al bancone.

 

MANGIARE

L’offerta gastronomica è nelle mani di Trapizzino be.rema in menu ci sono anche preparazioni e diversi taglieri . Si potrà mangiare a qualsiasi ora e considerando che gli orari di apertura andranno dalle 11,00 di mattina alle 2 di notte.

 

 

 

 

 

 

L’INAUGURAZIONE

Venerdì 2 dicembre alle 17 un colpo di martello ad una botte da 50lt dará inizio alla festa..presenti innumerevoli ospiti, birrai italiani ed internazionali e con una splendida tap list tutta da scoprire e della quale presto sveleremo ogni dettaglio.

 

I festeggiamenti proseguiranno sabato 3 e domenica 4, quando si alterneranno diversi ospiti alle 24 spine del nostro bancone: birrai, publican internazionali e tanti altri amici che hanno condiviso questa avventura nel corso degli anni.
Ci sarà poi la presenza di un partner d’eccezione, il Trapizzino, che con i suoi ideatori Stefano Callegari e Paul Pansera, si occuperà della cucina di BE.RE.

 

BE.RE

Highlights info row image06 9442 1854

 

RESTA AGGIORNATO SUI RISTORANTI A ROMA: CLICCA MI PIACE O ISCRIVITI ALAL NEWSLETTER

Seleziona lista (o più di una):

Commenti

Commenti

A Roma apre Be.Re, il meglio della birra abbinato al Trapizzino ultima modifica: 2016-11-28T09:03:48+00:00 da Silvia Casella

leave a reply

Back to Top