Di nuovo a Tavola
LaboratoriRoma, glamour e cibo di qualità per il live aperitivo di Alessandro Borghese
obicà

Roma, glamour e cibo di qualità per il live aperitivo di Alessandro Borghese

by

Atmosfera da “Dolce Vita” e tante star del cinema e del teatro, ieri sera a Roma per il Live Aperitivo Tour dello chef Alessandro Borghese presso Obica’ Parlamento di Roma. Una serata speciale nel primo Mozzarella Bar aperto dal gruppo nel lontano maggio del 2004 e che oggi vanta 22 ristoranti in tutto il mondo.

 

 

Obicà ristorante

All’angolo di via dei Prefetti, tra gli ospiti che hanno partecipato alla tappa romana del Live Aperitivo Tour, anche tante star del cinema come la mamma dello chef Barbara Bouchet, Franco Nero, Corinne Cle’ry e Angelo Costabile.

Incastonato fra i grandi tesori della citta’, a pochi passi da piazza Navona e Montecitorio, Obica’ Parlamento coniuga al suo interno un design contemporaneo con tratti di antica romanita’, come le arcate con colonne doriche nella sala interna che, accanto all’altissima qualita’ del cibo e della nuova linea di piattini creati da Chef Borghese, rendono la location nel cuore della capitale uno dei luoghi piu’ amati da romani e non solo.

 

foto FACEBOOK

 

 

RESTA AGGIORNATO SUI RISTORANTI A ROMA: ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Seleziona lista (o più di una):

 

Commenti

Commenti

Roma, glamour e cibo di qualità per il live aperitivo di Alessandro Borghese ultima modifica: 2017-05-25T15:57:32+00:00 da Silvia Casella

leave a reply

Back to Top