Di nuovo a Tavola
EventiFood Truck Festival, approda a Castel Gandolfo il meglio dello street food
street food

Food Truck Festival, approda a Castel Gandolfo il meglio dello street food

by

Diciamolo pure il termine “Food Truck” fa più figo dell’italiano “Camioncino che vende cibo” ma tant’è. E’ in arrivo nella splendida cornice del Lungolago di Castel Gandolfo, sulle sponde dell’antico Lago Albano Food Truck Festival, il nuovo evento targato CastelliExperience in collaborazione con La Stanza Delle Meraviglie. Un evento unico per scoprire le bontà dello street food in una cornice suggestiva.

I PROTAGONISTI

street food

Protagonista indiscusso di questa giovane manifestazione è il cibo di strada in tutte le sue varianti. Che rimandi alla tradizione o che sia una new entry la parola d’ordine è “da consumasi in tutta libertà” mentre si passeggia e si gode l’atmosfera circostante. Al Food Truck Festival troveremo Domus Carciò (gli specialisti del carciofo alla giudia), La Gallina al Volante (prepara panini accompagnati da gustose salse artigianali), Saccoccia Romana (che rivisita il mito del panino in chiave moderna), Cloe’s Crepes (ottime crepes croccanti come una cialde), Cookie Jam (Pancake e caffè prodotti solo con ingredienti artigianali), Hot Beef (carni, fritti e specialità del territorio), Family Food (prelibatezze che sanno di tradizione e di casa), Frish (fritti di pesce freschissimo), Apulia (piatti della cucina pugliese), Ape Magna (cucina classica e tradizionale ma servita in modo nuovo), Ape Carbonara (pasta alla Carbonara a go go), Mr Doyle (carne affumicata dalle 6 alle 12 ore in perfetto stile low&slow), Pizza Country Catering (pizza express nel forno a legna itinerante), Oliva Time (ottime olive all’ascolana), Fritti Italiani (il meglio della tradizione italiana rigorosamente fritto) ed infine Ao! StreetFood (panini con le specialità della cucina della Capitale).

QUANDO

Da venerdì 15 a domenica 17 settembre 2017, un intero weekend con prodotti della gastronomia italiana e non solo, tanta birra artigianale, spettacoli, musica e divertimento assicurato per ogni età.

street food

COSTI

L’ingresso alla manifestazione è gratuito. Il visitatore può scegliere il food truck che più si confà ai suoi gusti e acquistare direttamente i prodotti che vuole, per poi accomodarsi nelle aree ristoro presenti sul Lungolago.

CONTATTI

Per info sull’evento contattare Simone 3286118240 Tiziana 3924929098

RESTA SEMPRE AGGIORNATO. METTi “MI PIACE” ALLA NOSTRA PAGINA FB

Commenti

Commenti

Food Truck Festival, approda a Castel Gandolfo il meglio dello street food ultima modifica: 2017-09-11T16:29:59+00:00 da Laura Ferri

leave a reply

Back to Top