Di nuovo a Tavola
EventiL’Oktoberfest sbarca a Zagarolo
oktoberfest zagarolo

L’Oktoberfest sbarca a Zagarolo

by

Siete pronti a vivere una serata unica, degustando i sapori tipici dell’Oktoberfest? Non dovete aspettare molto e non andare nemmeno troppo lontano. L’Oktoberfest sbarca a Zagarolo, precisamente in viale Ungheria 14 all’interno del punto vendita “Beer Specialist“.

 

QUANDO

Sabato 23 settembre 2017 a partire dalle ore 17.00 degustazione della “Spaten” (nata a Monaco di Baviera nel 1397 dal mastro birrario Hans Welser) accompagnata dai tipici “Brezel” (caratteristico pane tedesco, intrecciato, di colore ambrato ricoperto di sale grosso).

birreria

IL LOCALE

A meno di un anno dall’apertura (novembre 2016), Beer Specialist si conferma come il punto di riferimento nel territorio per gli amanti della buona birra. Titolari dell’attività i fratelli Costantino e Marco Iacovacci, da anni nel settore birre e che hanno deciso di intraprendere questa nuova avventura con notevole successo.

I MARCHI

Beer Specialist è un beer shop dove trovare centinaia di birre da tutto il mondo: Guinnes, La36, Brat, Wind Shept, Martin’s, Eggenberger, Point, Craft Werk, Blue Moon solo per citarne alcune.

CONTATTI

Beer Shop è a Zagarolo

viale Ungheria 14

tel. 348.45.28.528

RESTA SEMPRE AGGIORNATO. METTI “MI PIACE” ALLA NOSTRA PAGINA FB

Commenti

Commenti

L’Oktoberfest sbarca a Zagarolo ultima modifica: 2017-09-12T17:11:46+00:00 da Laura Ferri

leave a reply

Back to Top