- 0
La sigaretta elettronica non fa male. A confermarlo varie ricerche scientifiche da ultima quella condotta da un gruppo di ricercatori guidati dal dott. Riccardo Polosa, docente di Medicina interna dell’Università di Catania, su utilizzatori di sigarette elettroniche che non avevano mai fumato le normali sigarette. «L’uso regolare e protratto di sigarette elettroniche non comporta danni a carico delle vie aeree e dei polmoni», si legge nero su bianco sulla ricerca, neppure sul lungo periodo.
L’ESPERIMENTO
Tutti i giorni, per un periodo di 4 anni, i soggetti che hanno preso parte all’esperimento sono stati esposti al vapore delle sigarette elettroniche con un consumo medio di 3,1 ml di liquido al giorno. Dagli esami effettuati a fine “trattamento” non sono stati rilevati cambiamenti nella funzionalità polmonare o nei marcatori dell’infiammazione delle vie aeree nel periodo di osservazione rispetto ai valori di base misurati 4 anni prima.
IL PUNTO VENDITA SUBSMOKE
Per chi vuole smettere di fumare, o per chi è alla ricerca di prodotti e accessori per la sigaretta elettronica SUBSMOKE MOIRA STORE è il posto ideale. Ad accogliervi nel punto vendita di Palestrina, via Santa Maria 31, c’è Moira gentilissima titolare del locale che offre consulenze personalizzate a chiunque voglia una alternativa al fumo tradizionale.
La competenza di Moira verso questo nuovo tipo di prodotti è totale, ed è frutto di una alta formazione tecnico-scientifica.
Oltre alle sigarette elettroniche da Subsmoke si trovano prodotti, CANAPA e CBD, semi da collezione (Sensi Seeds,Vision Seeds, Seeds Bank) e anche articoli di Bigiotteria e Pelletteria.
CONTATTI