Di nuovo a Tavola
La spesaPer un Natale in dolcezza Pennisi è la risposta giusta
pasticceria siciliana

Per un Natale in dolcezza Pennisi è la risposta giusta

by

Scegliere il dolce per concludere la Vigilia o il pranzo di Natale non è cosa semplice. È l’eterna diatriba tra bellezza e bontà, tra presentazione e tecnica di lavorazione in pasticceria. Per andare sul sicuro c’è solo Pennisi, l’antica pasticceria siciliana di Palestrina. Materie prime di primissima scelta, 36 ore di lievitazione naturale e una lenta cottura: il rispetto di queste regole hanno permesso ad una famiglia siciliana doc, che a Palestrina ha messo radici già dal lontano 1967 con l’apertura della storica pasticceria di via Pedemontana, di realizzare il migliore dei preparati della tradizione lombarda.

pasticceria angelo pennisi

PANETTONI E NON SOLO…

Oltre al Panettone, realizzato in diverse varianti e formati, Pennisi offre una vasta scelta di dolci tipici natalizi come Pandoro, Torrone al cioccolato (fondente, al latte, e bianco), Torrone bianco morbido, Tronchetto, frutta candita e il delizioso Buccellato, dolce tipico siciliano con pasta frolla e frutta secca. Buoni da mangiare e belli da vedere: Pennisi nel suo laboratorio realizza delle vere e proprie opere d’arte decorando i panettoni con pasta di zucchero, oppure con la classica copertura al cioccolato con presepe all’interno.

panettoni artigianali

IDEE REGALO

Tante dolci idee da combinare in confezioni personalizzate, per un regalo di altissima qualità e pura bontà. Gli stessi prodotti sono disponibili anche nel nuovo punto vendita di via Anicia, 2 (Piazza Regina Margherita).

pasticceria siciliana

CONTATTI
Palestrina
via Pedemontana, 133.
Prenota il tuo dolce  allo 06 9527 1705

Pagina fb Pasticceria Siciliana Pennisi

RESTA SEMPRE AGGIORNATO. METTI “MI PIACE” ALLA NOSTRA PAGINA FB

Commenti

Commenti

Per un Natale in dolcezza Pennisi è la risposta giusta ultima modifica: 2017-11-27T19:18:40+00:00 da Laura Ferri

leave a reply

Back to Top