Di nuovo a Tavola
EventiPrima festa della ciriola romana
ciriola

Prima festa della ciriola romana

by

Sabato 2 Dicembre – dalle 18:30 a tarda notte – dar Ciriola al Pigneto si svolge la prima Festa della Ciriola romana. Una serata tutta dedicata alla romanità e all’antico pane fatto secondo la ricetta della tradizione con acqua, farina e sale… scaldata al punto giusto e farcita solo con ingredienti laziali!

SCARICA COUPON

 
Come sempre nello storico locale romano, anche sabato 2 Dicembre ci saranno tante proposte con diversi condimenti, ma la vera novità (nonché la Regina della serata!) sarà la Ciriola con la salsiccia romana e la cicoria ripassata! La formula della serata prevede: Ciriola con Salsiccia e Cicoria ripassata + calice di Vino € 6.

Per la serata, eccezionalmente, l’Ape Ciriola sarà pronta a dispensare ciriole calde e fragranti per supportare la Festa.

Per esaltare la romanità ed allietare gli ospiti, durante la serata una performance live del Trio Monti con canzoni romane, stornelli, poesie e inediti… in un clima di scanzonata ironia. Il Trio Monti è spesso impegnato nei più bei teatri romani con comici d’eccellenza e accompagnerà la Festa con la sua musica!

Per consentire a tutti di godere al meglio la serata, è gradita conferma della propria presenza scrivendo nome e numero di partecipanti al link  http://bit.ly/2zx23Gw

 


SABATO 2 DICEMBRE
Dar Ciriola
 – Via Pausania 2 [Pigneto]
Dalle 18.30 fino a tarda notte
FESTA DELLA CIRIOLA + MUSICA E STORNELLI CON IL TRIO MONTI
FORMULA DELLA FESTA: CIRIOLA CON SALSICCIA E CICORIA RIPASSATA + CALICE DI VINO € 6

Info e Prenotazioni Tavoli
06 2170 2636

Commenti

Commenti

Prima festa della ciriola romana ultima modifica: 2017-11-28T09:42:22+00:00 da Carmine Seta

leave a reply

Back to Top