Di nuovo a Tavola
EventiMARITOZZO DAY: PENNISI invita ad un grande evento

MARITOZZO DAY: PENNISI invita ad un grande evento

by

Sabato 2 Dicembre si festeggia  a Roma e provincia il Maritozzo Day, un giorno dedicato ad uno dei dolci romani più conosciuti in tutto il resto della Penisola. Per l’occasione la Pasticceria Siciliana Pennisi  invita i più golosi ad un evento davvero imperdibile.

IL PROGRAMMA

Dalle ore 10:00 e per tutto il giorno all’interno della nuova sala della pasticceria di via Pedemontana si potrà prendere parte ad una vasta degustazione di maritozzi arricchita da piccole curiosità su questo emblematico dolce romano. Al costo di 5 euro si potranno gustare 3 maritozzi (con panna, crema, nutella) più una bevanda calda.

pennisi

Mentre nel nuovo punto vendita di via Anicia (Piazza Regina Margherita) è valida la promozione di 1 MARITOZZO ad 1 euro e 1 MARITOZZO+CAFFE’ ad 1.50 euro.

ORIGINE DEL NOME

L’origine del nome è da attribuire alla deformazione burlesca di “marito” ed è proprio a questo che si collega la tradizione di San Valentino in cui ogni fidanzato regalava alla propria amata un maritozzo che a volte conteneva al proprio interno un anello o un piccolo regalo.

CONTATTI
Palestrina
via Pedemontana, 133.
Tel. 06 9527 1705

Pagina fb Pasticceria Siciliana Pennisi

RESTA SEMPRE AGGIORNATO. METTI “MI PIACE” ALLA NOSTRA PAGINA FB

Commenti

Commenti

MARITOZZO DAY: PENNISI invita ad un grande evento ultima modifica: 2017-12-01T17:15:37+00:00 da Laura Ferri

leave a reply

Back to Top