Di nuovo a Tavola
La spesaQualità e fiducia, vi spieghiamo perché i supermercati Tigre a Palestrina sono “differenti”
supermercato tigre

Qualità e fiducia, vi spieghiamo perché i supermercati Tigre a Palestrina sono “differenti”

by

È il “negozio di fiducia per la spesa di tutti i giorni. L’insegna identifica un negozio di prossimità e come suggerisce il claim offre un’esperienza di acquisto tarata ogni giorno sulla “freschezza quotidiana”. Sono questi i fattori determinanti che fanno dei supermercati Tigre un marchio di successo. Una rete di distribuzione che è diventata espressione del suo territorio di riferimento con prodotti di qualità e offerte anche a chilometro zero.

 

Da un anno Tigre ha raddoppiato la sua presenza anche a Palestrina dove offre un servizio calibrato sulle esigenze specifiche dei clienti. Il nuovo punto vendita di via Prenestina Nuova, km 69. Il negozio sorge a ridosso dell’area commerciale di Torresina e gode di un ampio parcheggio per i suoi clienti. Qui si possono trovare un bancone pizzeria, un reparto carne, assistito con professionalità e competenza, il pesce fresco, in accordo con le migliori pescherie del Lazio e infine un’area dedicata ai piatti pronti. Ma supermercati Tigre a Palestrina è anche abbigliamento. In via Prenestina Nuova è infatti possibile trovare un ampio reparto dedicato ai capi di abbigliamento a marchio Upim, dove trovare le ultime tendenze alla moda a prezzi davvero competitivi. E per le feste Tigre è pronto a offrire un’esperineza di acquisto indimenticabile per i suoi clienti, con tante offerte sconto e sorprese. Per maggiori informazioni Supermercati Tigre telefono 06.9535622.

Commenti

Commenti

Qualità e fiducia, vi spieghiamo perché i supermercati Tigre a Palestrina sono “differenti” ultima modifica: 2017-12-07T10:00:52+00:00 da Carmine Seta

leave a reply

Back to Top