Di nuovo a Tavola
A tavolaIl RitroVino, a Roma il nuovo spazio gourmand per esperti e non
ritrovino

Il RitroVino, a Roma il nuovo spazio gourmand per esperti e non

by

Un piccolo spazio gourmand per gli amanti dei grandi vini, nato – a due passi da Villa Chigi – dalla passione di un gruppo di amici sommelier. Si presenta così RitroVino, il nuovo ristorante che ha aperto da dicembre a Roma in via Casperia, 33 al Quartiere Africano. Vinoteca, bistrot, osteria e sala da the nel pomeriggio: Ritrovino è pensato come un luogo di ritrovo a tutte le ore.

ritrovinoCon particolare attenzione al vino.

La carta dei vini è ben studiata ed è possibile di acquistare tutte le etichette in carta anche da asporto. Al vino si affiancano un po’ di comfort food, il meglio tra formaggi e salumi nazionali ed esteri, infusi pregiati e prodotti – magari biologici – degli artigiani che che si distinguono per l’alto livello qualitativo nel rispetto dell’ambiente e delle tradizioni eno-gastronomiche.

Artigianale, esclusivo, naturale, maturo, famoso o di nicchia, costoso o per tutte le tasche, tradizionale o innovativo.

Aperti dal lunedì al sabato dalle 16 alle 24.

Commenti

Commenti

Il RitroVino, a Roma il nuovo spazio gourmand per esperti e non ultima modifica: 2018-02-18T14:54:43+00:00 da Amministratore dinuovoatavola

leave a reply

Back to Top