Di nuovo a Tavola

Storie di food ed eccellenze nel Lazio

EventiWINE EXPO 2018, a Zagarolo è tempo di brindisi

WINE EXPO 2018, a Zagarolo è tempo di brindisi

by

Un viaggio nel mondo del vino tra assaggi liberi, degustazioni guidate e seminari. È in arrivo “WINE EXPO” , il Salone del Vino per amanti, appassionati e professionisti in programma il 9 e 10 giugno 2018 a Zagarolo nella storica cornice di Palazzo Rospigliosi. Una rassegna di grandi vini, unici come le annate, i territori e i vignaioli che li producono.

LE CANTINE

Oltre 60 aziende, 300 etichette in degustazione, un’area food, e diversi seminari per un’evento che, ormai giunto alla 5^ edizione, è diventato un appuntamento fisso per appassionati e addetti del settore. Produttori italiani provenienti da Sicilia, Sardegna, Campania, Puglia, Abruzzo, Lazio, Toscana, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia (Consorzio Vini del Carso), Trentino Alto Adige,Veneto ed esteri dalla Francia sono pronti a far conoscere il meglio della loro produzione.

IL FORMAT

Il format di WINE EXPO è quello ormai consolidato del salone – mercato, con la possibilità non solo di assaggiare i vini, ma anche di acquistare le bottiglie direttamente dai produttori. Spazio anche a degustazioni guidate di Champagne e seminari (gratuiti e a pagamento) che si terranno ai piani superiori del cinquecentesco Palazzo Rospigliosi.

COSTI

Con il gettone d’ingresso di 7 euro il visitatore riceverà un calice per assaporare lungo tutto il precorso le numerosissime etichette presenti in fiera.

Wine expo è pronto per accende i riflettori sulle denominazioni più note così come su quelle meno conosciute del grande patrimonio vitivinicolo italiano e straniero, e da appuntamento ai visitatori sabato 9 e domenica 10 giugno 2018 dalle ore 15.00 alle 23.00 per un’edizione densa di novità.


INFO

Sito web ufficiale della Manifestazione

Pagina Fb

RESTA SEMPRE AGGIORNATO. METTI “MI PIACE” SULLA NOSTRA PAGINA FB

Commenti

Commenti

WINE EXPO 2018, a Zagarolo è tempo di brindisi ultima modifica: 2018-05-31T11:01:26+00:00 da Laura Ferri

leave a reply

Back to Top