Di nuovo a Tavola

Storie di food ed eccellenze nel Lazio

La spesaMaman Thérèse diventa pasta pronta. Il pastificio cavese raddoppia l’offerta 

Maman Thérèse diventa pasta pronta. Il pastificio cavese raddoppia l’offerta 

by

Non hai nessuna voglia di cucinare dopo un’intensa giornata di lavoro ma solo il bisogno di rilassarti davanti ad un bel film o un buon libro, magari in compagnia di amici e famiglia? Con il servizio take away di Maman Thérèse  comodità, risparmio e qualità dei prodotti arrivano direttamente a casa tua!

Ti basterà passare presso il punto vendita di Cave, in via Mazzenga 5, e scegliere tra i diversi gustosi primi piatti da asporto come lasagne e cannelloni, dai ripieni classici a quelli estivi, più freschi e sfiziosi come fiori di zucca zucchine speck e scamorza, o altre specialità già cotte, pronte per essere gustate subito.

lasagne speck

 

Una cucina genuina da assaporare nell’intimità domestica, senza bisogno di accendere i fornelli, con la garanzia di mangiare un primo piatto sano, prodotto con farina 100% italiana, uova fresche a guscio e ingredienti a filiera corta.

pasta all'ovo

Un servizio che i simpaticissimi Mauro e Sabrina, fratelli titolari del noto pastificio cavese, vogliono dedicare a tutti coloro che amano mangiare bene nella comoda atmosfera casalinga.

Leggi anche MAMAN THÉRÈSE, L’ARTE NELLA PASTA 

PASTA, AMORE E FANTASIA… DA MAMAN THÉRÈSE IL RAVIOLO CHE NON TI ASPETTI

CONTATTI

Maman Thérèse  è a Cave (Rm), in via Mazzenga 5

Aperto la Domenica – chiuso il Martedì

Tel. 069508551 – 339.3687083 – 392.6646180

 

RESTA SEMPRE AGGIORNATO. METTI “MI PIACE” ALLA NOSTRA PAGINA FB

 

Commenti

Commenti

Maman Thérèse diventa pasta pronta. Il pastificio cavese raddoppia l’offerta  ultima modifica: 2018-06-20T11:38:11+00:00 da Laura Ferri

leave a reply

Back to Top