Di nuovo a Tavola
NewsÈ di Roma il bartender Federico Tomasselli scelto da Royal Bliss (The Coca-Cola Company)
Federico Tomasselli

È di Roma il bartender Federico Tomasselli scelto da Royal Bliss (The Coca-Cola Company)

by

 

Farà tappa a Roma il tour di Royal Bliss, la nuova linea premium di toniche e mixer lanciata da The Coca-Cola Company che in questi mesi sta attraversando l’Italia insieme alla sua crew di bartender per invitare a sperimentare qualcosa di nuovo.

 

Il bartender Federico Tomasselli (bar manager del Porto Fluviale di Roma) è uno dei nomi di spicco nel panorama della mixology italiana, selezionato insieme ad altri 5 noti bartender di altrettante città su tutto il territorio per interpretare con una creazione originale il concetto “Osa. È meraviglioso”.

Giovedì 28 giugno Federico Tomasselli sarà presente al “Coffee Pot” dalle 21:30 per preparare il suo cocktail Sleazy Mule, il drink a sua firma pensato per esaltare le sfumature aromatiche di Royal Bliss.

“Osare è trovare soluzioni innovative, non scontate, per rivisitare anche i cocktail più classici. In questo senso mi piace provare sempre cose nuove”. Con questa idea Federico Tomasselli ha creato il suo drink a base di vodka, che rappresenta un personale approccio al Moscow Mule: “dissetante, speziato, sapido ma anche acido. È un drink dentro al drink, visto che utilizza la parte savoury di un Bloody Mary unita a un centrifugato fruttato.”

 

Nel corso della serata sarà a disposizione del pubblico del locale un Interactive Mirror, lo specchio digitale multifunzionale con cui è possibile scattare e stampare foto, inserire filtri fotografici, personalizzare le immagini con grafiche o disegni, scritte touch e molto altro, per una nuova e più avanzata esperienza di “selfie”.

Commenti

Commenti

È di Roma il bartender Federico Tomasselli scelto da Royal Bliss (The Coca-Cola Company) ultima modifica: 2018-06-26T17:04:57+00:00 da Silvia Casella

leave a reply

Back to Top