Di nuovo a Tavola
EventiA Zoomarine il Salsa fest, un motivo in più per visitare il parco

A Zoomarine il Salsa fest, un motivo in più per visitare il parco

by

Zoomarine dedica la domenica ai ritmi latini, trasformando per una intera giornata il Parco marino alle porte di Roma in una maxi scuola di ballo.

In occasione del Summer Salsa Fest – organizzato da Zoomarine sotto la guida attenta dell’amministratore delegato Renato Lenzi – sarà possibile acquistare l’ingresso al Parco unitamente ad uno speciale tagliando per accedere agli 11 stage di danza in programma.

Solo per domani, inoltre, Zoomarine ha previsto uno speciale ingresso alle ore 19 (dopo la chiusura delle attrazioni del parco) al prezzo di 16 euro per assistere al concerto dei Croma Latina, con special guest Gessica Notaro e Stefano Oradei. 

Una occasione unica per godersi, ad un prezzo eccezionale, la grande festa in piazza Allegria ed incontrare i ballerini star di questa edizione di “Ballando con le stelle”.

Situato a Torvaianica, alle porte di Roma, con i suoi 40 ettari di verde, acqua e attrazioni, con una media di 600.000 visitatori l’anno e 60.000 studentiZoomarine si conferma come uno dei Parchi divertimento più importanti d’Europa oltre che primo Parco acquatico italiano all’insegna dell’intrattenimento e dell’offerta educativa.

Il Parco ospita, oltre ai delfini, dimostrazioni con leoni marini, foche, uccelli tropicali, oltre a specie acquatiche quali pinguini, pellicani e fenicotteri, per un totale di 315 animali di 29 specie diverse.

Prima struttura nel nostro Paese a ricevere il riconoscimento di Giardino Zoologico nel 2009, Zoomarine collabora con 15 Università italiane e straniere in progetti rivolti al benessere e alla tutela degli animali e alla sensibilizzazione del pubblico sul tema della salvaguardia ambientale.

Dolphin Discovery, azienda leader al mondo nel settore dei parchi tematici con mammiferi marini, è il gruppo gestisce 27 parchi tematici nel mondo in 9 Paesi diversi attraverso il coordinamento della struttura globale che ha il suo quartier generale in Messico e che annovera più di venti anni di esperienza grazie ad uno staff internazionale di alto spessore tecnico d’avanguardia.

Commenti

Commenti

A Zoomarine il Salsa fest, un motivo in più per visitare il parco ultima modifica: 2018-07-05T15:49:52+00:00 da Carmine Seta

leave a reply

Back to Top