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Dopo il primo TED Lobster&Burger inaugurato tre anni fa, nel quartiere Prati, nuova apertura di TED il prossimo 10 settembre a Roma per un locale dalla vocazione internazionale e cosmopolita. Questa volta il quartiere scelto è l’Ostiense (Via del Gazometro 25-33), la zona della capitale che si sta riscoprendo glamour e di tendenza, dove da TED si potrà continuare a gustare un’offerta gastronomica che unisce il piacere del cibo ad atmosfere internazionali, friendly e di grande convivialità. 180 mq, per 100 posti a sedere, dall’arredamento al menù, tutto è concepito prendendo spunto dai locali più di tendenza di Londra e Berlino per regalare al pubblico un’esperienza con il crostaceo per eccellenza: l’astice, declinato in vari modi. Fresco, alla griglia sempre accompagnato da salse e insalate di stagione.
roma, Da TED si potrà continuare a gustare piatti a base di tonno, gamberi, salmone, cevici e per gli amanti della carne non mancheranno ovviamente i burger di carne bovina Black Angus. Spazio anche ai burritos farciti in vario modo e all’aperitivo con TED’s pizza. Anche i vegetariani potranno sedersi comodamente da TED per deliziare il palato con gli squisiti burger veg, le tacos, o le insalate realizzate con ingredienti di prima qualità. Un menu accattivante, di sostanza e divertente che si chiude con i dessert, omaggio alla tradizione made in Usa che lasciano un posto speciale anche all’immancabile tiramisu. Sul fronte beverage, il locale continuerà a offrire il meglio delle bollicine a cui si aggiunge una accurata selezione di vini rossi, bianchi, da dessert, birre artigianali, distillati e amari. Champagne francesi o italiani che si sposano perfettamente al lobster. Ma, da sempre, TED è anche sinonimo di grande mixology: dai migliori cocktail classici a quelli speciali inventati per celebrare il nuovo quartiere della movida romana. “L’elemento caratterizzante di TED risiede senza dubbio nella sua capacità di essere un locale trasversale, aperto e friendly, capace di accogliere in qualunque momento della giornata, offrendo sempre il meglio. Che sia un aperitivo, un pranzo, una cena o un dopo cena con i nostri signature cocktails, da TED puoi gustare un cibo esclusivo ma universale e sentirti a casa, respirando un’atmosfera internazionale” dice Stefano Aprile, ideatore ed amministratore del gruppo che ha voluto dare con il brand TED una impronta nuova nel food and beverage italiano.