Di nuovo a Tavola
EventiDalla birra ai prodotti da forno, la Regione Lazio al Salone Internazionale dell’Alimentazione di Parigi
Dalla birra ai prodotti da forno, la Regione Lazio al Salone Internazionale dell'Alimentazione di Parigi

Dalla birra ai prodotti da forno, la Regione Lazio al Salone Internazionale dell’Alimentazione di Parigi

by

La Regione Lazio, in collaborazione con Arsial, partecipa al SIAL, il Salone Internazionale dell’Alimentazione di Parigi da domenica 21 a giovedì 25 ottobre. Manifestazione, organizzata ogni due anni, rappresenta un punto di riferimento mondiale nel foodper le aziende del settore, con più di 7000 espositori provenienti da oltre 100 Paesi da tutto il mondo. 16 le aziende del Lazio che hanno aderito alla call per partecipare all’evento di carattere internazionale e che saranno presenti nello stand della Regione Lazio, presso la Hall 1 (stand 1E155 – 1D152).

Un’occasione importante per far conoscere le eccellenze della nostra Regione e intraprendere percorsi di internazionalizzazione dei prodotti di qualità laziali. Le Aziende: – Perino e Perino, prodotti da forno (Roma) – Mondo di Laura, prodotti da forno (Roma) – Birradamare, birra (Fiumicino, RM) – Biosolidale distributore, conserve (Grottaferrata, RM) – Sant’Eustachio il caffè, caffè e cioccolato (Roma) – Birra Alta Quota, birra (Cittareale, Rieti) – Caffè Haiti, caffè e tisane (Roma) – Pizza Croccantina, pizza croccantini (Roma) – Casearia Casabianca, mozzarella (Fondi, Latina) – Sergio Monache, olio (Vetralla, Viterbo) – Bio San Biagio, olio e formaggio (Rieti) – F.lli Petrucci (Caseificio storico Amatrice), latticini (Amatrice, Rieti) – La Spiga food, prodotti da forno (Montecompatri, Roma) – Cantine Silvestri, vino (Roma) – Gestal 2000, conserve (Pontinia, Latina) – Mr. Moris, bottarga (Roma) Lo comunica in una nota l’Assessorato Agricoltura, Promozione della Filiera e della Cultura del Cibo, Ambiente e Risorse Naturali della Regione Lazio.

(foto Arsial)

Commenti

Commenti

Dalla birra ai prodotti da forno, la Regione Lazio al Salone Internazionale dell’Alimentazione di Parigi ultima modifica: 2018-10-22T13:07:30+00:00 da Massimiliano Bianconcini

leave a reply

Back to Top