Di nuovo a Tavola
NewsInaugura a Roma il Market sensoriale, atmosfere uniche tra profumi e cucina

Inaugura a Roma il Market sensoriale, atmosfere uniche tra profumi e cucina

by
“Un viaggio onirico nell’incredulità di essere ancora a Roma”
Sboccia a Roma, domenica 11 novembre nella suggestiva location Profumo Spazio Sensoriale, il nuovo market ideato da Ilaria Aquili che promette a tutti un’ emozionante esperienza che stimolerà tutti i  sensi.
Le atmosfere vi stupiranno e conquisteranno, vi sembrerà di essere approdati in un luogo magico e lontano.
Profumimusica, prodotti artigianalimodacucina e ottimi drink si mescolano per creare un vero e proprio viaggio extrasensoriale a pochi passi dal centro di Roma.
Un giardino incantato, un luogo dove i sapori, gli odori e le note più ricercate saranno sapientemente mescolati.

– Area Shopping: 30 artigiani e stilisti tra cui la nuova emergente boutique  di moda Mimietmama che permette alle bimbe di vivere quotidianamente una favola con le loro mamme: essere vestite uguali

– Chihuahua Boutique di Sabrina Ferrara
– Flower Market
– Area Cristalloterapia e Fitoterapia, spezie e profumi si incontreranno e gli ospiti saranno guidati alla scoperta di erbe e rimedi antichi.
– Area Olfattiva: profumatori per ambienti e brucia essenze, candle tarts, candele, prodotti ecobio per il corpo come saponi, detergenti, creme, oli, lampade per aroma e crioterapia.
– Laboratori per bambini di pasticceria e pittura a cura di Mamme a Lavoro
– Laboratorio sensoriale a cura di Carla Farina
– Workshop Fitoterapia L’Antica Arte di trasformare le Erbe Officinali in Medicamento, dalla Scienza del Fitocomplesso, all’alchimia della trasformazione” a cura di Francesca Consuelo De Francesco
– Bagno sonoro nel parco.
Il suono è alla base della vita del mondo, è compagno di viaggio per gli esseri umani da quando essi popolano la terra.

L’operatore condurrà il ricevente in uno stato di rilassamento utilizzando strumenti rituali che evocano principalmente i 4 elementi naturali di cui è composta la terra : ARIA (campane tibetane,campane a vento, din) ACQUA (bastoni della pioggia) TERRA E FUOCO (didgeridoo e percussioni).
Le vibrazioni e gli armonici emanati all’interno del didgeridoo creano vibrazioni che se suonate a poca distanza del corpo fanno sì che la pelle vibri.

– Shooting Fotografico ispirato a Colazione da Tiffany, aperto al pubblico, dove tutti potranno posare come in un vero set “Vip”
– Stampa immediata delle foto in formato 10×15
By Thelma&Friends

Food e Beverage
Un percorso ‘olfattivo’ che condurrà gli avventori a sperimentare il piacere di bere e mangiare pietanze e drink completamente ispirati alle 4 principali famiglie di ‘profumi’: Il dolce floreale, il toccante agrumato, lo sconfinato marino e il deciso speziato.

Commenti

Commenti

Inaugura a Roma il Market sensoriale, atmosfere uniche tra profumi e cucina ultima modifica: 2018-11-08T15:44:04+00:00 da Silvia Casella

leave a reply

Back to Top