Di nuovo a Tavola

Storie di food ed eccellenze nel Lazio

A tavolaDue ristoranti dedicati al cinema e ai fumetti: curiose novità a Roma
movie restaurant roma

Due ristoranti dedicati al cinema e ai fumetti: curiose novità a Roma

by

Tra le curiose novità di questo fine anno a Roma non si poteva non segnalare l’apertura di due ristoranti a Roma dedicati al mondo del cinema e dei videogiochi.

Il primo si chiama Movie restaurant ed ha aperto in via Jaspers 54. Un locale particolare dove cenare all’interno di un’astronave aliena o seduto accanto alle bambole horror dei film più celebri, bere dai boccali del Trono di spade immersi in un mondo fantasy. Un locale che fonde cibo e intrattenimento dove ammirare l’esposizione di statue cinematografiche e mangiare della ottima pasta all’uovo fatta in casa o la cine-pasticceria (dolci ispirati ai film e alle serie tv). Inoltre grazie alla collaborazione con Uci cinemas scegliendo un menu degustazione si riceverà un biglietto per il cinema in omaggio più uno a sconto del 10%.

 

Il secondo locale che presentiamo è invece Arcade and food che aprirà a Roma in via Nomentana 1111 entro la fine dell’anno.

La formula del locale è semplice: mangi e giochi. Una volta ordinato da mangiare si riceve un numero di gettoni proporzionato alla spesa.

140 i coperti e due le sale a disposizione: la prima, con una zona adibita ai cabinati in free play, la seconda ospiterà invece cabinati a pagamento.

(In foto il Movie restaurant – facebook)

Commenti

Commenti

Due ristoranti dedicati al cinema e ai fumetti: curiose novità a Roma ultima modifica: 2018-11-27T11:11:53+00:00 da Silvia Casella

leave a reply

Back to Top