Di nuovo a Tavola

Storie di food ed eccellenze nel Lazio

NewsLa Liste, Attimi by Heinz Beck miglior ristorante in mobility

La Liste, Attimi by Heinz Beck miglior ristorante in mobility

by

Parigi premia la cucina smart e l’innovazione imprenditoriale dello chef Heinz Beck. Il ristorante “Attimi by Heinz Beck”, con menu a tempo all’interno dell’aeroporto di Roma – Fiumicino, l’unico scalo nel mondo a ospitare la ristorazione del pluripremiato chef, ha vinto il prestigioso premio “Best Restaurant in Mobility” de La Liste, la più autorevole selezione internazionale di ristoranti di alta cucina. Il premio è stato consegnato a Parigi, durante una cerimonia tenutasi al Quai d’Orsay, sede del Ministero degli Esteri francese. Il ristorante, in partnership della Beck&Maltese Consulting e Chef Express del Gruppo Cremonini, ha introdotto concetti completamente nuovi nella ristorazione commerciale aeroportuale.

“Attimi” si trova nell’area d’imbarco dei voli intercontinentali della Capitale: 3.000 metri quadrati completamente dedicati all’offerta enogastronomica. Qui Beck, noto per il ristorante “La Pergola” a Roma e per diversi altri concept realizzati in Italia, Portogallo, Dubai, Giappone e Inghilterra, propone tre diversi menu a tempo da 30, 45 o 60 minuti, declinati in base a quanto il cliente può aspettare in attesa della partenza.

Perché, sottolinea lo chef di origini tedesche, ”quando si deve prendere un aereo, si sa, il tempo a disposizione è un elemento determinante: e con “Attimi by Heinz Beck” si può mangiare “fast” con una qualità “slow”.

Commenti

Commenti

La Liste, Attimi by Heinz Beck miglior ristorante in mobility ultima modifica: 2018-12-05T14:15:19+00:00 da Silvia Casella

leave a reply

Back to Top