Di nuovo a Tavola

Storie di food ed eccellenze nel Lazio

A tavolaApre a Roma la prima food gallery. Il giro del mondo tra carne, tapas e sushi
food gallery

Apre a Roma la prima food gallery. Il giro del mondo tra carne, tapas e sushi

by

Una food gallery per fare il giro del mondo. È l’inziativa di un gruppo di giovani imprenditori che dopo l’apertura di Mahalo, primo ristorante hawaiano, lanciano un’altra novità assoluta nella Capitale. Nascono così Malandros – Bodega de tapas  e Meaters – Brace Bar che saranno collegati a Mahalo per un tour enogastronomico che spazierà dalle tapas ai tagli di carne da tutto il mondo. I locali saranno collegati tra loro attraverso un corridoio. E allora non ci resta che vedere più da vicino queste due nuove creature.

MELANDROS – BOTEGA DE TAPAS

Come dice il nome, Melandros sarà una bottega di tapas, dove gustare piatti tipici spagnoli come la paella e aprirà il prossimo 21 dicembre. Un locale molto colorato con tanto verde, murales e graffiti a tema spagnolo. Tutte le tapas saranno proposte in versione tapa (porzione da due pezzi) che come rapinò (da quattro).

MEATERS – BRACE BAR

Meters è un bar braceria per veri amanti della carne e aprirà il prossimo 7 gennaio. Al centro del locale il fuoco, simbolo del locale e fulcro della vera cucina, dove vengono cotti tagli di carne internazionali come come gli spiedini sosiates e i kyinkyinga di derivazione africana o  il midollo alla brace francese os à moelle grillés, gli straccetti tipici di manzo della cucina coreana bool kogi, il maiale al peperoncino in perfetto stile messicano cecina adobada

Le due cucine sono coordinate dallo chef Carlo Alberto D’Audino. Nella food gallery ci sarà spazio anche per un bar, si chiamerà Lady’s Bar e all’interno si faranno cocktail d’autore e si degusteranno vini internazionali.

 

INFO
Via Riano, 2
00191 Roma

(foto facebook)

 

Resta aggiornato: iscriviti alla nostra mailing list

* indicates required


RESTA SEMPRE AGGIORNATO. METTI “MI PIACE” ALLA NOSTRA PAGINA FB

Commenti

Commenti

Apre a Roma la prima food gallery. Il giro del mondo tra carne, tapas e sushi ultima modifica: 2018-12-19T17:22:56+00:00 da Silvia Casella

leave a reply

Back to Top