Di nuovo a Tavola

Storie di food ed eccellenze nel Lazio

A tavolaKlang Roma, musica e food fino a notte. Il nuovo format di successo
klang roma

Klang Roma, musica e food fino a notte. Il nuovo format di successo

by

Klang significa suono, che vuol dire musica. Ma Klang è anche birra e cucina. Si chiama così il nuovo locale che ha aperto da qualche settimana i battenti in via Stefano Colonna a Roma (quartiere Pigneto).

 

KLANG ROMA PIGNETO

Il concetto di questo locale è fondato sulla musica dal vivo, con proposte settimanali che spaziano dall’elettronica ai classici rock. Passando all’area food, la novità di questo locale consiste essenzialmente nell’apertura continua della cucina. La musica e il divertimento corrono di pari passo al mangiare, anzi quest’ultimo è un elemento forte dell’intrattenimento. A cominciare dalle birre, grazie a un impianto a 12 vie per tutte le migliori artigianali del momento ed etichette molto ricercate nazionali e internazionali. L’area ristorante si basa invece essenzialmente su pizze e panini gourmet, ma in menu troviamo anche piatti elaborati di carni, verdure e fritti: tutto a prezzi decisamente abbordabili.

Non resta che andare a vedere più da vicino questa nuova realtà del Pigneto.

 

Resta aggiornato: iscriviti alla nostra mailing list

* indicates required


RESTA SEMPRE AGGIORNATO. METTI “MI PIACE” ALLA NOSTRA PAGINA FB

Commenti

Commenti

Klang Roma, musica e food fino a notte. Il nuovo format di successo ultima modifica: 2018-12-21T14:44:41+00:00 da Andrea Duca

leave a reply

Back to Top