Di nuovo a Tavola

Storie di food ed eccellenze nel Lazio

NewsScarafaggi vivi nel piatto, shock per due turisti in un ristorante ai Castelli

Scarafaggi vivi nel piatto, shock per due turisti in un ristorante ai Castelli

by

Capodanno in una cucina da incubo per una coppia di irlandesi ai Castelli Romani. I due, un uomo e una donna, hanno cenato in un ristorante cinese trovando una sgradevole sorpresa nel piatto.

Secondo quanto riportato dalle principali testate e dalle denunce, nel riso alla cantonese due scarafaggi “passeggiavano allegramente” nella pietanza come se nulla fosse. I due così hanno pensato bene prima di fotografare il piatto, poi di avvertire chi di dovere perché venissero presi provvedimenti. Vinto lo shock iniziale i turisti sono andati alla stazione dei carabinieri più vicina. Qui alle forze dell’ordine hanno raccontato quanto accaduto in quel ristorantino cinese ad Abano Laziale, a pochi chilometri dalla capitale. L’esposto dei due turisti irlandesi è servito a provocare un intervento immediato. Difatti l’Asl Rm6 ha predisposto un controllo nella cucina del locale cinese. Secondo quanto riportato da “Il Messaggero”, quotidiano romano, le verifiche avrebbero fatto emergere una situazione igienico-sanitaria critica. Insomma non tutto era a norma.

Commenti

Commenti

Scarafaggi vivi nel piatto, shock per due turisti in un ristorante ai Castelli ultima modifica: 2019-01-05T10:09:43+00:00 da Andrea Duca

leave a reply

Back to Top