Di nuovo a Tavola

Storie di food ed eccellenze nel Lazio

News“I FRUTTI DEL PECCATO”: A ROMA L’ORGASMO DELLA PERDIZIONE TRA CIBO STUZZICANTE E PASSIONI.

“I FRUTTI DEL PECCATO”: A ROMA L’ORGASMO DELLA PERDIZIONE TRA CIBO STUZZICANTE E PASSIONI.

by

Demoni, amore folle, peccati capitali. Una cena in compagnia di voglie nascoste, desideri esorcizzati, in un gioco di sensi e passioni. Sabato 6 aprile, ore 20.30, ospiti da Rumah Largo Venue (Via Biordo Michelotti 2,) a Roma approda l’Erotic Lunch, l’esperienza multisensoriale ideata da Senith che intreccia cibo ed eros.

Per l’appuntamento nell’intimo spazio Rumah va in scena lo spettacolo “I frutti del peccato”: frutti proibiti, amore folle, golosità segrete, gusti lussuriosi. Il cibo non è mai stato così peccaminoso: le salse inducono al vizio, i cibi vietati alla perversione, mentre gli ingredienti afrodisiaci spalancano le porte della lussuria. E l’orgasmo gastronomico diventerà orgasmo dei sensi.

La drammaturgia del cibo, affidata a Viola Phal, si accompagnerà a storie, miti, leggende, mostri, portati in scena dalle affascinanti performance degli artisti Alice Moon, Dylan, Electra, Marlene T e Senith. La tavola diventerà un irresistibile inferno godurioso, dove la carnalità s’intreccerà con la libidine: ogni assaggio condurrà al piacere più estremo e il particolare stuzzicherà i sensi, perché i piaceri sono fatti di dettagli e l’erotismo è uno stato mentale.
La cena avrà inizio alle ore 20.30. Il costo è di € 35 (bevande escluse). E’ obbligatoria la prenotazione tramite contatto diretto alla pagina fb Erotic Lunch oppure via mail a eroticlunch.dinner@gmail.com.

Commenti

Commenti

“I FRUTTI DEL PECCATO”: A ROMA L’ORGASMO DELLA PERDIZIONE TRA CIBO STUZZICANTE E PASSIONI. ultima modifica: 2019-04-04T17:54:34+00:00 da Andrea Duca

leave a reply

Back to Top