Di nuovo a Tavola

Storie di food ed eccellenze nel Lazio

RubricheSaluteEstratti di frutta e verdura in casa. Quale estrattore scegliere?

Estratti di frutta e verdura in casa. Quale estrattore scegliere?

by

Parlare di sana alimentazione e buone abitudini alimentari nel periodo del Natale non è semplice. Cibi elaborati, porzioni abbondanti, dolci e bevande gassate affollano le tavole delle feste, e rinunciare a cotante tentazioni è quasi impossibile. Capita così di ritrovarsi a gennaio appesantiti, fuori forma, e soprattutto scarichi, privi di energia. Ma qual’è il modo più efficace per disintossicarsi e rimettersi in carreggiata?  Mai sentito parlare degli estratti di frutta? Inserire nell’alimentazione quotidiana succhi estratti da frutta e verdura di stagione, è sicuramente il primo passo per ritrovare l’equilibrio perso. 

Gli estratti, preparati con frutta fresca di stagione e preferibilmente bio, sono alimenti ricchi di vitamine, minerali, oligoelementi, antiossidanti ed enzimi che tanto fanno bene all’organismo. Senza dimenticare che l’acqua contenuta nei succhi estratti, è purissima ed è un vero toccasana per il nostro benessere. Ci sono gli estratti energizzanti, quelli drenanti, gli antiage e i detox: basta scegliere la giusta combinazione.

Una sana abitudine aggiungere alla dieta quotidiana uno o più estratti di frutta al giorno, e la cosa bella è che possiamo preparare il nostro elisir personalizzato direttamente a casa ogni volta che vogliamo. L’importante è saper scegliere l’estrattore giusto, il più appropriato alle nostre esigenze. Sul sito ESTRATTORESUMISURA.IT trovate l’elenco aggiornato di tutti gli estrattori in commercio, con le recensioni, le classifiche, i prezzi. Una guida completa per orientarsi al meglio e trovare il modello perfetto per tutte le esigenze.

Sempre su ESTRATTORESUMISURA.IT è presente un ampio ricettario cui attingere per  cimentarsi nella preparzione di estratti gustosi, con accostamenti particolari, dai sapori originali.

 

 

 

 

Homepage

Commenti

Commenti

Estratti di frutta e verdura in casa. Quale estrattore scegliere? ultima modifica: 2019-12-17T12:23:14+00:00 da Laura Ferri

leave a reply

Back to Top