Di nuovo a Tavola

Storie di food ed eccellenze nel Lazio

A tavolaDinuovoatavola19Trentuno trionfa a Roma con pizza e tagliata d’autore

19Trentuno trionfa a Roma con pizza e tagliata d’autore

by

Il grande portico con affaccio sul giardino è perfetto per godersi le meraviglie gastronomiche di “19Trentuno Pizza & Grill”. Il locale, nato a maggio 2019, è gestito con passione da Lorenzo e Leonardo Testa, giovani e ormai affermati ristoratori della Capitale.

I PIATTI

A seconda dei gusti si può optare per la pizza (preparata con farine selezionate, 48 ore di lievitazione naturale e cotta nel forno a legna), la pasta (rigorosamente penne), o per la carne alla griglia, vero cavallo di battaglia di “19Trentuno”. Nella vetrina frigo fanno bella mostra i migliori tagli di carne nazionale e internazionale, che tagliati al momento vengono cotti sulla grande griglia a vista e serviti accompagnati da ottime insalate, verdure miste e patate al forno.

MERCOLEDI’ TAGLIATA ILLIMITATA

Il mercoledì a soli 20 € è possibile scegliere il menù TAGLIATA ILLIMITATA, composto da un tagliere di salumi, verdure pastellate fritte, tagliata di manzo no limits, contorno a scelta e zeppole alla nutella. Fuori menù i più golosi non potranno rinunciare all’ottimo tiramisù classico al caffè o nelle varianti fragola e pistacchio, preparato rigorosamente al momento. Il servizio veloce e accurato è seguito dal simpaticissimo Andrea, direttore di sala e ottimo “Cicerone”: è lui a raccontare ai commensali la storia di ogni piatto, la provenienza delle materie prime e il giusto abbinamento di vino o birra. 

ATTENZIONE PARTICOLARE PER I CLIENTI

In questo periodo un’attenzione maggiore è riservata alla sicurezza dei clienti: nel rispetto delle norme anti-covid19  il locale, oltre alle sanificazioni degli spazi, ha ridotto la sua capienza a 120 coperti per garantire il distanziamento tra i tavoli, ed è dotato di colonnine igienizzanti per le mani. Attivo anche il servizio da asporto e di consegna a domicilio.

DOVE

19Trentuno è in Via dei Genieri 9.  Prenotazioni allo 06 50 12 955 377 54 81 015.

Commenti

Commenti

19Trentuno trionfa a Roma con pizza e tagliata d’autore ultima modifica: 2020-09-24T19:03:36+00:00 da Laura Ferri

leave a reply

Back to Top