Di nuovo a Tavola

Storie di food ed eccellenze nel Lazio

A tavolaA Pomezia apre il primo KFC: il primo drive-through nel Lazio

A Pomezia apre il primo KFC: il primo drive-through nel Lazio

by

Il 2021 si apre per KFC con un ulteriore segnale della capacità di espansione del brand nel nostro Paese, nonostante la complessa situazione complessiva legata alla pandemia. Il 5 febbraio si inaugura infatti un nuovo ristorante Kentucky Fried Chicken a Pomezia, nell’area della città metropolitana di Roma. Il locale si trova in Via del Mare 16, una delle direttrici che collegano Roma con il litorale, asse strategico sia per i collegamenti nel Lazio sia per l’offerta di servizi e attività commerciali per gli abitanti della Regione.

“Con questa apertura salgono a 47 i ristoranti del nostro brand in Italia, di cui 9 nel Lazio – afferma Corrado Cagnola, amministratore delegato di KFC Italia – Continuare a sviluppare la nostra presenza sull’intero territorio nazionale, contribuendo alla tenuta dell’economia e dell’occupazione, è un obiettivo ancora più sfidante in questo momento storico. Siamo orgogliosi dei risultati che stiamo ottenendo grazie alla forza e alla solidità del nostro sistema. Con il ristorante di Pomezia continuiamo anche la diffusione del format drive-through, un asset dello sviluppo del brand in Italia: è molto apprezzato dai nostri clienti per la comodità di acquistare i prodotti senza scendere dall’auto ed è una modalità particolarmente gradita in questa fase, in ottica di sicurezza”.

Il nuovo ristorante di Pomezia è gestito in franchising da US Food Network S.r.l., Franchising Partner di KFC Italia, che gestisce complessivamente 19 ristoranti del brand in Italia.

Sviluppato su due piani, con una capacità di 128 posti nella sala, il ristorante di Pomezia offre il servizio di drive-through, con la corsia dedicata ad un comodissimo take away per ritirare il proprio ordine senza scendere dall’auto. Presso il ristorante è possibile inoltre utilizzare il servizio di clicca e ritira attraverso la APP di KFC Italia, ordinare nel ristorante attraverso i chioschi, che consentono la massima comodità e sicurezza nella fase di scelta e ordinazione dei prodotti, e usufruire del servizio di delivery tramite Deliveroo.

“Ci fa molto piacere aprire il nostro diciannovesimo ristorante KFC in Italia e contribuire a diffondere nel Paese la forza di questo brand, in cui come franchisee crediamo molto. Con il ristorante di Pomezia creiamo inoltre 29 nuovi posti di lavoro, impiegando prevalentemente persone provenienti dal territorio – dice Dan Ilie, Sole Director di US Food Network srl – Siamo particolarmente orgogliosi di andare in controtendenza rispetto alla situazione di difficoltà che anche il mercato del lavoro sta subendo. Dall’inizio del 2020 abbiamo inserito nei nostri nuovi ristoranti KFC oltre 100 persone e lavoriamo per continuare a dare il nostro contributo alla crescita dei territori dove operiamo”.

Il ristorante sarà aperto dal 5 febbraio tutti i giorni dalle 11 alle 22 salvo diverse disposizioni delle autorità nazionali e locali, in riferimento all’attuale emergenza Covid.

L’IRRESISTIBILE POLLO FRITTO DEL COLONNELLO

Perché il pollo di KFC è così buono? Perché viene preparato ogni giorno a mano dai cuochi KFC nelle cucine dei ristoranti, con cura e attenzione per offrire un prodotto fragrante e di qualità. Ma anche per la famosa Original Recipe inventata dal Colonnello Sanders, una ricetta inimitabile! Undici erbe e spezie, un mix ancora oggi segreto, mescolato alla panatura del pollo con l’osso – noi lo chiamiamo COB, Chicken On the Bone – e di altri prodotti

KFC. Il risultato? Un pollo fritto dal gusto irresistibile, da condividere in 2, 3 o 4 persone grazie al famoso bucket, l’iconico contenitore di KFC.

Ma non solo Original Recipe. Da KFC ce n’è per tutti i gusti: dalle famose Hot Wings, le alette di pollo fritto piccanti, ai Tender, filetti di pollo fritto, in due versioni: per chi ama la super croccantezza, nella versione Crispy, e per i grandi fan del Colonnello, nella versione con la sua Original Recipe. Che si ritrova anche nel Colonel’s Burger, un panino gourmet non a caso “intitolato” al fondatore di KFC. E per chi ama i panini e cerca un’esperienza piccante? Ecco lo Zinger, panino nel quale il filetto di pollo fritto ha una panatura Hot & Spicy.

E poi contorni che si trovano solo da KFC come il purè, fantastico con la famosa salsa Gravy, o le pannocchie. Ma anche le patatine, le insalate, i dolci e i gelati. E un ottimo caffè per finire.

A completare il tutto, bibite a volontà, grazie alla formula free refill di KFC: con il servizio alla spina il bicchiere si può riempire tutte le volte che si vuole, scegliendo fra le diverse bibite disponibili per accontentare i gusti di tutti.

Commenti

Commenti

A Pomezia apre il primo KFC: il primo drive-through nel Lazio ultima modifica: 2021-02-01T13:55:47+00:00 da Amministratore dinuovoatavola

leave a reply

Back to Top