Di nuovo a Tavola

Storie di food ed eccellenze nel Lazio

EventiNewsIl Frascati si mette in mostra nella splendida sede di Palazzo Ferrajoli, per l’evento Vendemmia di Roma

Il Frascati si mette in mostra nella splendida sede di Palazzo Ferrajoli, per l’evento Vendemmia di Roma

by

Il vino di Roma, ossia il Frascati Superiore Docg, si mette in mostra in occasione della nuova edizione di Vendemmia di Roma, la prestigiosa manifestazione che vede abbinati i più importanti vini italiani alla moda nazionale e che si terrà nella Capitale dal 19 al 22 ottobre 2021. Anche quest’anno, infatti, il Consorzio di Tutela Denominazioni Vini Frascati sarà presente in quello che viene definito l’evento mondano per eccellenza, allestendo i desk di assaggio delle proprie aziende vinicole nella splendida sede di Palazzo Ferrajoli, in piazza Colonna, al centro della Capitale. Una location raffinata come gli eleganti, vulcanici e millenari vini prodotti nell’areale tuscolano. Le degustazioni si terranno martedì 19 ottobre 2021 dalle ore 17 alle ore 21. Ingresso gratuito con obbligo di mostrare il Green Pass.

«Non potevamo assolutamente mancare questo prestigioso appuntamento che unisce moda, eleganza e viticultura, dopo il successo che abbiamo ottenuto lo scorso anno – dichiara il Presidente Felice Gasperini -. Presentare i nostri vini vulcanici, salini e raffinati in una location di assoluta bellezza e dal valore storico indiscutibile, all’interno di una manifestazione importante come Vendemmia di Roma, che attrae centinaia di appassionati, consentirà di offrire una wine experience all’altezza dei nostri prodotti, la cui qualità ormai non è più in discussione. Adesso gli sforzi del Consorzio devono essere orientati a promuovere e a comunicare al meglio il territorio e le aziende. Non siamo secondi a nessuno e dobbiamo essere orgogliosi dei risultati che abbiamo raggiunto». 

Commenti

Commenti

Il Frascati si mette in mostra nella splendida sede di Palazzo Ferrajoli, per l’evento Vendemmia di Roma ultima modifica: 2021-10-14T14:29:50+00:00 da Amministratore dinuovoatavola

leave a reply

Back to Top