Your ads will be inserted here by
Easy Plugin for AdSense.
Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.
Iniziare con il piede giusto la giornata, a partire dalla colazione. Lo sanno bene i clienti di Maggi, la pasticceria di successo di Cave, nota in tutto il territorio per la sua straordinaria qualità delle proposte.
L’amore per l’arte decorativa e la cura maniacale per i dettagli hanno sviluppato il concept di questa pasticceria, nata sei anni fa con un claim riassunto in tre parole: Qualità, Immagine e Cura del dettaglio.
Maggi è contemporaneità in pasticceria, oltrepassare i limiti per tornare alle origini: una filosofia di vita che il giovane pastry-chef Enrico ha sempre valorizzato nelle sue creazioni.
Caratteristiche che ritroviamo anche in altre creazioni come i fagotti al cioccolato o alle mele, le superbe veneziane o gli irresistibili maritozzi, il goloso Radesco con gocce di cioccolato, uvetta e cannella, le trecce con frutti di bosco e confetture fatte in casa o le torte da credenza che ricordano i sapori di casa e della tradizione. Si possono mangiare accompagnati dal caffè, cappuccino, latte o altri tipi di bevande che in questo periodo di clima piacevole vengono servite all’aperto, nel magnifico dehors con vista sul borgo di Cave.
Una sinfonia di tanti elementi che suonano all’unisono come in un ingranaggio perfetto, una team unito e solido che da anni ha trovato una sua continuità e che ha fatto del gioco di squadra un vero valore aggiunto.
Provare per credere.
Pasticceria Maggi è a Cave in Via Cavour, 63 a Cave