Di nuovo a Tavola

Storie di food ed eccellenze nel Lazio

manuela mancino

Manuela Mancino

Food blogger

Quasi vent’anni di passione trascorsi tra territori e ricerca, per rispondere continuamente a numerosi interrogativi; curiosità e desiderio di conoscenza, che mi hanno portato ad approfondire il mondo del food. Mi sono formata frequentando numerosi corsi di settore, partecipando a manifestazioni, aggiornandomi e condividendo opinioni. Ciascuna di queste esperienze mi ha donato molto, ma soprattutto mi ha motivato a proseguire lungo il mio percorso nel desiderio di comunicare la valenza del buon cibo italiano.

 

Corsi di degustazione di sommelier e tecnico di olio e olive da mensa, di birra, di salumi, di formaggi, di sommelier di vino, di acqua sono solo alcuni dei passi compiuti lungo un cammino dal quale mi è impossibile deviare. Lasciarsi guidare da profumi e sapori, abbandonandosi alla propria passione e ricercando l’anima più profonda di ogni “frutto” degustato…questa la mia filosofia!
La comunicazione è parte dell’emozione suscitata da un assaggio, aiuta a comprendere ed abbandonarsi all’immenso patrimonio racchiuso in un prodotto.

Commenti

Commenti

Manuela Mancino ultima modifica: 2016-11-22T11:25:13+00:00 da Amministratore dinuovoatavola
Back to Top